2 gen 2009

Postato da in Repliche | 2 commenti

La replica (18) Oroscopo

Pubblicato sul mio vecchio blog (www.tcapreago.blogspot.com) domenica 6 gennaio 2008. Buona lettura!

 

 

Ariete
Accidenti come siete aggressivi, attenzione a non andare a fuoco, potreste bruciare la racchetta, le palline e persino la rete; calma, in fondo il tennis è soltanto un gioco!
Toro

Golosi! Se la racchetta e le palline fossero fatte di cioccolato, mangereste anche quelle! L’avversario di solito è indigesto, meglio non addentarlo!
Gemelli

Volete vincere qualche partita? Mandate in campo il gemello capace, voi partite pure per un bel viaggio esotico! L’importante è tornare appena in tempo per prendervi il merito della vittoria!
Cancro

L’umore ballerino non vi abbandona mai? Scendete in campo solo nelle giornate serene, altrimenti chiudetevi in casa, restate a letto, godetevi il calore delle coperte! Tanto nessuno capisce quanto siete sensibili…

Leone
Il re della foresta può forse uscire dal campo sconfitto? Giammai! Il pubblico vi adora, siete praticamente imbattibili, oserei dire grandiosi, quasi come il vostro egocentrismo!
Vergine

Meticolosità, metodicità: dolci parole! Slancio, improvvisazione, passione: vi sta già venendo l’orticaria, o mi sbaglio? Non siate timidi, dall’altra parte della rete c’è qualcuno pronto a scatenare il caos! Voi che fate? Si lo so, mettete ordine…
Bilancia
La classe di certo non vi manca, lo bello stile è proprio affar vostro. Un po’ di grinta non guasterebbe, non troppa, mi raccomando, rischiereste di spettinarvi!
Scorpione
Non siate sempre così misteriosi, cosa avete da nascondere? La rete non è un muro, semplicemente una barriera da oltrepassare, venite allo scoperto, il pericolo è il vostro mestiere…
Sagittario

Sempre alla ricerca dell’ispirazione, della magia, del colpo ad effetto. Voi si che trasformate il tennis in vera arte, ma sappiate che Van Gogh, da vivo, non ha venduto nemmeno un quadro!
Capricorno
Duri come il marmo, per voi la vita è come un lungo linea, perfettamente diritto: non siate noiosi, ogni tanto lasciate comandare l’imprevedibile, cosa volete che succeda!
Acquario
Basta con le solite polemiche, c’è una partita da giocare! È vero, il campo è una grande prateria da attraversare, meglio da soli, il vostro individualismo in coppia ne risentirebbe!
Pesci

L’ufficio complicazioni affari semplici è sempre aperto; non riuscite mai a chiudere le partite già vinte? Fatevi una bella risata, a che serve mettere in scena la solita tragedia?


Andrea Villa

  1. Antonella Savino says:

    Capricorno duro come il marmo? Ahahaha ma andre il capricorno è il migliore!!!!!!!!

  2. Grande Antonella….
    il capricorno è il super meglio…. però effettivamente anche la mia mamma mi dice che ogni tanto sono un pò duretta!!!!
    mi sa che non ha tutti i torti!!

Lascia una risposta.