6 Mar 2009

Postato da in Foto | 5 commenti

Foto (2) L’arte di raccogliere le palline

immagine-031I miei allievi sono fantastici! Questa è ormai per me una certezza, è grazie al loro coinvolgente entusiasmo che ogni allenamento diventa speciale, persino nei momenti meno divertenti. Raccogliere le palline non piace a nessuno, ma se si riesce a liberare la propria fantasia, può diventare piacevole! Basta una dose di buona volontà, creatività ed originalità, ed una macchina fotografica; era da tanto tempo che osservavo alcuni allievi mentre tentavano di mettere le palline una sopra all’altra in perfetto equilibrio, con un lavoro metodico quanto appassionato. Allora gli ho proposto di immortalare le loro creazioni, sfidandoli a superare sè stessi, cercando di costruire la pigna più alta di palline,  naturalmente appoggiate sulla racchetta! Credo che la gara sia finita in parità, sono stati tutti bravi, come lo sono quando si allenano; in fondo che cosa voglio di più, ho allievi in grado di fare un autentico capolavoro semplicemente mettendo in fila delle palline da tennis! So che le prossime volte vorranno fare ancora meglio, magari proprio guardando queste foto gli verrà in mente un altro modo per mettere le palline sopra la racchetta. 

Io non aspetto altro, ed è per questo che invito tutti a fare come noi, a mandarmi le fotografie per vederle poi su puramentecasuale.com. Un ringraziamento d’obbligo all’autrice delle immagini Laudomia Liberali, ma anche a Francesca Cianetti, Alessandro Pas e Alessandro Bisceglie, ormai veri esperti nella suprema arte di raccogliere le palline! Bravi!

Andrea Villa

immagine-034

 

 

 

 

Che bella questa racchetta sommersa dalle palline!

 

immagine-033

 

 

 

 

Di chi saranno quelle ombre? E quella scarpa?

 

immagine-036

 

 

 

 

Una racchetta con il manico fatto di palline!

 

immagine-032

 

 

 

 

Riuscite ad indovinare la marca di questa racchetta?

 

immagine-037

 

 

 

 

La prossima volta faremo ancora meglio!

 

 

 

Grazie a Laudomia, Francesca, Alessandro e Alessandro!

  1. ma è ovvio! una babolat… ma è troppo facile =P

  2. MOZZA-Bros **** says:

    si è una babolat si vede dai contorni….ke cakkiata!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

  3. uomo nero says:

    complimenti all’artista!

  4. davide says:

    grande mercoledì ci provo anch’io

    ciao

  5. francy mitica!! says:

    sn mitica!!! so risp a tutte le dom… e sapete xk? (perkè sono un delgli autori che la ftt) bè inanzitutto la scarpa è la mia e le ombre sn mia di andrea e della mitica laudomia!!! e poi la racchetta è una babolat…. facilissimo!!!! cmq le foto sono venute benissimo e che bello tra i nomi degli artisti è stato nomiato ancheil mio… è sensazionale vedere il proprio nome scritto in un sito come qst!!! andrea sei mitico! ciao francy

Lascia una risposta.