4 Giu 2009

Postato da in Filmati | 3 commenti

Il filmato della settimana (37)

 

Fare un punto a tennis è ogni volta una conquista. Se poi si gioca contro Gael Monfils tutto diventa più difficile. Il francese è uscito a Roland Garros nei quarti di finale, battutto da Roger Federer, ma al terzo turno si è reso protagonista del punto più bello del torneo. Una prodezza atletica incredibile, da vedere più volte, per poter apprezzare meglio il gesto di Monfils. In fondo si deve fare di tutto per prendere la palla, per cercare di buttarla al di là della rete, ecco una pazzesca dimostrazione. Incredulo l’avversario, l’austriaco Jurgen Melzer, che può soltanto congratularsi con il campione francese! Il tennis più spettacolare è ogni giovedi su puramentecasuale.com, buona visione!

  1. Davvero un filmato da far vedere nelle Scuole Tennis….magari mettendo come sottotitolo per esempio “Fino a che la palla non fa due rimbalzi….non mollate mai”!!!

  2. Laffra says:

    SPETTACOLO!

  3. Ce l’ho fatta, il filmato è riapparso! Monfils:raro esempio di totale, generoso, istintivo dono di se stesso! Che uomo determinato e pieno di selvaggia passione, straordinario…Oggi,o meglio, ieri pomeriggio mi sono presa una “pausa dalla vita” e ho visto le tre ore e mezza di semifinale……non sono proprio riuscita a staccarmi dalla tv! Sarà una malattia grave? Pazienza, imparerò a conviverci, è troppo bello!!!! Grazie per l’ultima lezione, in qualche momento mi è sembrato di saper giocare a tennis. Anna

Lascia una risposta.