15 Giu 2009

Postato da in Foto | 1 commento

Foto (7) Torneo Avvenire prima parte

p1000569Da oggi per tutta la settimana, su puramentecasuale.com le più belle immagini del 45° Torneo Avvenire, concluso sabato scorso. E’ sempre un piacere girare per i campi e fotografare le speranze del tennis mondiale, magari riuscendo a immortalare in tenera età il prossimo campione della racchetta. Ogni giorno mi sono dedicato a fermare i momenti più interessanti del torneo, dentro e fuori dal campo, catturando i giocatori, il pubblico, i coach, i giudici arbitri e i raccattapalle: tutti attori protagonisti di un avvenimento che ha mantenuto intatto il suo fascino. Il Tc Ambrosiano si trasforma, cambia pelle, per diventare ancora più bello, concedendosi interamente ai ragazzi e a chi li segue con passione e professionalità. Una settimana passa in fretta, forse troppo, tutto è destinato a tornare alla consueta normalità, grazie alle fotografie si può fermare il tempo, lasciarsi trasportare dai ricordi, sorridere, commuoversi, e sperare che la magia si possa ripetere tra un anno.

p1000568

 

 

 

 

 

 

Il finalista del singolare maschile Roberto Carballes, tra il vice sindaco De Corato (a destra) e Gianfranco Secoli presidente del Tc Ambrosiano (a sinistra)

p1000567

 

 

 

 

 

 

Il semifinalista del singolare maschile Axel Alvarez Llama

p1000560

 

 

 

 

 

 

I vincitori del doppio maschile, Alvarez Llama e Carballes

p1000564

 

 

 

 

 

 

La vincitrice del singolare femminile Agnes Bukta tra l’assessore allo sport Alan Rizzi (a destra) e il presidente Secoli

p1000563

 

 

 

 

 

 

La finalista del singolare femminile Sara Eccel

p1000550

 

 

 

 

 

 

Le vincitrici del doppio femminile Ran Tian e Alaksandra Sasnovich

p1000533

 

 

 

 

 

 

Il sorriso di Agnes Bukta

p1000501

 

 

 

 

 

 

Il vincitore del torneo di consolazione maschile Maciej Romanowicz (a sinistra) e il suo coach (a destra)

Andrea Villa

Chi fosse interessato ad avere le foto nel formato originale può lasciare la richiesta tra i commenti, saprò accontentare tutti.

  1. paola cesaroni says:

    Buongiorno sono la mamma di FEDERICO LUZZI, penso Lei conosca la sua storia. DOPO LA finale del torneo all’Ambrosiano il sig Di Pietro, alla presenza di Babbo Luzzi, dovrebbe aver commemorato mio figlio e ricevuto lui stesso una targa ricordo. Se avesse delle foto di questo episodio della giornata finale 13 giugno, mi farebbe enorme piacere se potesse inviarmele. Abbiamo mantenuto intatto http://www.federicoluzzi.com così come Chicco lo aveva voluto ma da pochi giorni è on line fedelux.it, sito della Associazione benefica FedeLux che noifamiliari abbiamo costituito. Sul sito nuovo in fotogallery tutti gli eventi che vedono la partecipazione di FedeLux e il ricordo di Federico. Se non le ha lei ma conoscequalcuno che ha le foto cui mi riferisco mi sarebbe di grande aiutol.
    La ringrazio per l’attenzione e invio cordialli saltui
    Paola Cesaroni

Lascia una risposta.