7 Set 2009

Postato da in Risultati | 4 commenti

Risultati (2) Us Open, Como

pallaPrima settimana quasi conclusa per l’ultima prova del grande slam, gli Us Open; a New York City gli incontri si stanno allineando agli ottavi di finale nel tabellone maschile, e ai quarti in quello femminile. Fra gli uomini la sorpresa maggiore è venuta dalla eliminazione del finalista di Wimbledon, Andy Roddick, sconfitto in cinque set dal connazionale John Isner. Ancora in gara le prime quattro teste di serie, che non hanno avuto particolari problemi nei loro primi incontri. Federer-Djokovic e Murray-Nadal potrebbero essere queste le due semifinali, con una parte bassa del tabellone più interessante vista la presenza di Verdasco, Monfils, Del Potro e Gonzalez. Fra le ragazze sconfitte per la numero uno Dinara Safina e Maria Sharapova ancora alle prese con i problemi alla spalla destra. Nella parte alta del tabellone spazio per Svetlana Kutnetsova, unica buona giocatrice rimasta, ma attenzione alla americana Melanie Oudin. Le speranze azzurre sono ancora riposte in Flavia Pennetta, dopo la sconfitta di Francesca Schiavone, che dovrà battere Vera Zvonareva per raggiungere i quarti di finale, risultato già raggiunto l’anno passato. Si è disputato invece a Como un challenge con montepremi da 30.000$, con la vittoria dell’ucraino Dolgopolov, che ha battuto in finale l’argentino Aranguren con il punteggio di 75 76. Battuto in semifinale Paolo Lorenzi, prima testa di serie, e nei quarti di finale Filippo Volandri e Tomas Tenconi.

Tabellone Us Open  Singolare Maschile

http://www.usopen.org/en_US/scores/draws/ms/msdraw.pdf

Tabellone Us Open Singolare Femminile

http://www.usopen.org/en_US/scores/draws/ws/wsdraw.pdf

Torneo Internazionale Città di Como 31 agosto-6 settembre 30.000$

Finale singolare Maschile

Oleksandr Dolgopolov-Juan Martin Aranguren 75 76

Andrea Villa

  1. alessio guidarelli says:

    ciao andre! a proposito di tennis e tornei mi chiedevo quando incominciassero le iscrizioni

  2. Un mesetto fa ho scommesso 10 € sulla vittoria di Murray…chissà mai.
    Per il momento, trepido sperando in una semifinale Cljisters-Pennetta. Ciao, Marckuck

  3. Il corso riprende il 21 settembre, ma questa e la prossima settimana potete venire a giocare un pò, in modo da fissare anche i giorni per gli allenamenti; naturalmente dalle 14:30!
    Andrea Villa

  4. Ciao Andrea, sono il papà di Luca (il cognome ti appare ovvio dalla mail), quello che ha provato a rimettersi in pista con la racchetta e ha scoperto quanto velleitario fosse trovare il tempo per farlo in modo almeno decente e con un minimo di costanza. Come saprai, immagino, quest’anno Luca ricomparirà sulle scene della terra rossa del TCA non prima di febbraio…..ma sta giocando tantissimo! Mi farebbe molto piacere che tu seguissi almeno un po’ i fratelli gemelli, Andrea e Matteo…..Avrei anche da proporti le figlie di amici, 2 sorelle (una di 17 e l’altra di 14 anni), che vorrebbero fare lezioni private insieme partendo da zero (sono principianti). Mi fai avere in qualche modo il tuo cellulare, dato che non trovo più il tuo biglietto da visita?
    Ciao e grazie

Lascia una risposta.