27 Set 2010

Postato da in Strali | 1 commento

Strali tennistici (3) Thomas Muster

PRIMO STRALE: Thomas Muster rientra in attività a 43 anni, dopo essersi ritirato nel 1999; che noia vincere nel Senior Tour, i tornei delle vecchie glorie! Divertente invece girare per il circuito e fare una figuraccia dopo l’altra, prendendo batoste da emeriti sconosciuti!

SECONDO STRALE: pare che Muster voglia preparare la prossima stagione allenandosi insieme a Rafa Nadal; i medici personali dei due giocatori si dichiarano soddisfatti: “Nessun test anti doping li potrà fermare”.

TERZO STRALE: al challenger di Como Muster è stato sconfitto da Gianluca Naso, a quello di Lubiana da Alessio Di Mauro: finalmente i giocatori italiani riescono a battere un numero 1! Peccato che il buon Thomas non lo sia più dal 1996!

Andrea Villa

Per sapere qualcosa riguardo Thomas Muster: http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2010/09/24/389830-dopo_undici_anni_riecco_muster_solo_finito_vacanze_martucci.shtml

  1. beh…. no words! ogni tanto mi chiedo cosa spinga a tornare sul circuito cosi… mah… credo poche sddisfazioni nella vita tutti i giorni!! b.serata a tutti..

Lascia una risposta.