23 gen 2011

Postato da in Articoli | 1 commento

L’articolo della settimana (123) 10 cose 10

Le cose stanno andando talmente bene, che quando torno a casa alla sera continuo a ridere da solo: presto o tardi qualcuno in strada comincerà a prendermi per matto.

Chiari segnali mi stanno invitando a seguire una determinata direzione: per ora sono voglio essere ancora cauto, ma se dovessero aumentare…

Un paio di mesi fa ho tentato di far capire ad alcune persone cosa stava succedendo; è triste constatare che per loro non ci sarà mai un cambiamento: io li ho messi in guardia!

Spero domenica prossima di scrivere riguardo la vittoria di Roger Federer agli Australian Open, magari in finale contro l’amico-nemico Rafa Nadal: dai Roger!

Quando Francesca Schiavone e Flavia Pennetta smetteranno di giocare, il tennis italiano piomberà di nuovo nella mediocrità: meno male che ci sono le donne!

Suggerisco di leggere, lasciando un piccolo contributo, il “Nuovo prontuario delle frasi fatte” creato dall’amico giornalista di Eurosport Federico Ferrero: puro divertimento! http://www.tennismagazineitalia.it/wildcard/?p=996

Vorrei ringraziare Felipe Garcia per essersi allenato insieme ai miei ragazzi per quasi due settimane; ci sarà sempre una porta aperta per lui, e per tutti i tennisti educati, umili e motivati!

Novak Djokovic non vincerà lo stesso numero di Slam di Federer o Nadal, ma resta sempre il più simpatico: goditi la vita Nole che fai solo bene!

Ho scoperto con colpevole ritardo il compact disc dei Kings Of Leon “Only by the night”; rock allo stato puro, lo consiglio vivamente.

È solo una questione di tempo, è solo una questione di tempo, è solo una questione di tempo; che cosa? Quando sarà il momento…

Andrea Villa

  1. Riccardo says:

    Sì, only by the night l’hai scoperto tardi… ma sta uscendo il nuovo CD dei R.E.M., quindi se sei interessato a sonrità diverse dal solito, te lo consiglio.

Lascia una risposta.